Thursday, November 25, 2010

cosa di cui essere grati?

in italian:

cosa di cui essere grati?

Sono grato per aver paura, perché mi ricorda ciò che è importante per me.
se so che cosa ho paura di mi aiuta a concentrarsi maggiormente su quello che voglio di più nella mia vita. Io so che le cose non sono sempre meravigliosi. vorrei che fossero. ma posso solo sperare che col tempo le cose miglioreranno. Troverò l'amore della mia vita. Mi dispiace che tu non lo sono. E 'difficile da aprire il mio cuore a chiunque, come di nuovo. ma la paura mi ricorda che I Love to Love. Mi piace imparare. Ho il desiderio di essere felici.
Sono grato per questo sentimento, aiuta a ricordarmi che io amo non solo con il mio cuore ma con tutta l'anima, la mia mente tutto, tutto il mio essere.
un giorno ho paura che vincerà e che mi renderà più forte. mi farà una persona più completa. così come ho detto, sono grato per la paura. Io non ho paura di essere soli. Io non ho paura di ricominciare. Forse volevi essere l'unica per me, ho capito che non seppe mai chi sei veramente. Mi dispiace per volere così male. Mi dispiace per voler aver trovato la persona che vorrei trascorrere il resto della mia vita. Mi dispiace che, quella persona non hai potuto essere e io la troverò un giorno. Sono sicuro di questo. E 'sicuro come so che il mio sentimento di paura se ne andrà.

No comments: